Welcome to the future!  apple android blackberry windows kindle

Siamo la prima radio in Italia ad offrirti una compatibilità universale sia su desktop che su smartphone e tablet con un innovativo portale web app: il nostro player e tutti i nostri contenuti infatti girano su tutti i supporti e sistemi operativi e con la web app non appesantisci la memoria del tuo device e non rischi di cancellare l'applicazione per errore... E' sempre disponibile per te e sempre aggiornata!

Come fare? E' molto semplice:

- stando su questa pagina, navigando dal tuo Mac o PC, apri il menu di Google Chrome sulla destra, seleziona Strumenti poi Crea Scorciatoie Applicazione e avrai la nostra web app sul desktop, sul menu di avvio e nella barra delle applicazioni.

- da iPhone e iPad è ancora più semplice: da questa pagina premi su salva-home-2 (se hai vecchio iphone salva-home copia) e poi seleziona Aggiungi a Home e l'icona della web app di Qlub Radio apparirà nella tua home.

- da Android premi la stellina che vedi a destra nella barra degli indirizzi del tuo browser e poi salva in home.

- per tutti gli altri dispositivi il procedimento è sempre molto semplice ed intuitivo e si fa dal browser nel tempo di un click.

Luca Cucchetti & Qlub Radio - Marzo 2014





© Qlub Radio. All Rights Reserved. | The music playing in this website is from Radio Dance Music | www.amus.ba